Saleamad replied

348 weeks ago

Now You See Me 2 > DOWNLOAD

Show Spoiler

In realtà penso che questo sia migliore del primo, ma mi dispiace, fa ancora schifo. Ho dato a questo film due stelle perché era migliore del primo film, che fa schifo in ogni modo. <br/> <br/> In realtà questo film aveva dei sentimenti, aveva un po 'di cuore, ma comunque non aveva senso! Premessa così stupida, così poco fine, così cattiva recitazione (tranne Michael Kane). Mi dispiace, ma questo è solo un brutto film, e spero che tu non abbia pagato nulla per questo.
Un paio di avvertenze qui: non sono un esperto di questo tipo di film, e non ho pagato per vederlo in un cinema, entrambi i colori della mia recensione. <br/> <br/> In & quot; Ora mi vedi 2 & quot; i quattro cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Lizzy Caplan) sono tornati un anno dopo il loro atto di Vegas, dove rubano una banca a Parigi e danno i soldi ai membri del pubblico. Questa volta Dylan Shrike, ancora in posa come agente dell'FBI, chiede loro di esporre una società che ha una scheda computer che può entrare in qualsiasi computer e manipolare i dati. <br/> <br/> Di nuovo, si imbattono nella loro nemesi , Arthur Tressler (Michael Caine) che hanno rubato un anno fa, e suo figlio (Daniel Radcliffe), che non vuole solo la carta ma per abbattere i Cavalieri. <br/> <br/> Il tutto culmina in un enorme Spettacolo di capodanno a Londra. <br/> <br/> Ho pensato che fosse divertente e divertente, per non dire scandaloso, ma anche questo è parte del divertimento. <br/> <br/> Non prendo queste cose troppo sul serio. Mi è piaciuto vedere Michael Caine, Daniel Radcliffe e Morgan Freeman nei loro ruoli così come i Cavalieri. <br/> <br/> Spesso in questi franchise, il secondo film non è buono come il primo. Questa non è un'eccezione. Forse il terzo sarà migliore.
Non posso sottolineare più che molti elementi di questo film non erano necessari o del tutto inutili. Il primo film è stato divertente e divertente, ma non si può dire lo stesso per questo sequel. <br/> <br/> Per iniziare con una nota positiva, questo non è un brutto film come alcune recensioni hanno fatto per essere. È abbastanza decente ed è piuttosto divertente. Ho sentito che c'erano molte scene in questo film che è stato molto divertente da guardare e allo stesso tempo accattivante. Il nuovo Cavaliere è un grande personaggio, e questa persona mi è davvero piaciuta! La recitazione è stata buona, come previsto dal cast, proprio come il primo film. <br/> <br/> Il mio problema principale con Now You See Me 2 era che conteneva extra & quot; fluff & quot; non era necessarioC'è un certo personaggio che hanno introdotto in questo film che non ha fatto nulla per il film. Se dovessi rimuovere completamente questa persona, il film non cambierebbe nemmeno. Inoltre, questo personaggio era semplicemente fastidioso e il suo ruolo occupava il tempo e lo spazio in questo film. Diverse volte nel film spiegano o mostrano come sono stati fatti i trucchi e, spesso, non è necessario ascoltarli o vederli per sapere come hanno fatto. A parte alcuni grandi trucchi e illusioni, la maggior parte degli spettacoli magici presentati da questo film sono stati insignificanti e facilmente dimenticati. <br/> <br/> Nel complesso, va bene il film - grande cast, eccetto per l'unico personaggio non necessario. Il film è bello da vedere e ha avuto scene e momenti in cui ha brillato, ma c'erano molte più cose che avrebbero potuto essere rimosse, e sul posto, avrebbero potuto aggiungere trucchi e illusioni migliori e più divertenti come il primo film.
Quando ho scoperto per la prima volta che un sequel per il primo & quot; Now You See Me & quot; stava uscendo, ero molto emozionato perché ero affascinato dal primo film. È stato un film unico su qualcosa di mistico e intelligente, magico! Tuttavia, sono rimasto piuttosto deluso dal secondo film. Mentre il primo film aveva una bella trama e alcune scene intelligenti che catturavano gli sguardi del pubblico, il secondo film sembrava focalizzato principalmente, e quasi solo sugli effetti visivi. È stato molto divertente guardare le scene magiche, ma era troppo irrealistico e mancava di spiegare la vera tattica della magia eseguita. Il primo film ha fatto un lavoro molto migliore nella pianificazione degli atti che hanno eseguito in tutto il paese, rendendo la magia più interessante e ancora elettrizzante. C'era solo una scena nel secondo film che mi sembrava intelligente - la scena in cui la squadra passava la carta con il chip in giro per la stanza senza essere notata dalle guardie. Sebbene tali scene possano sembrare non necessarie nella trama reale, penso che siano i punti salienti di questo tipo di film e il motivo per cui la maggior parte della gente guarda questo tipo di film.
Robbie K torna di nuovo, e questa volta con la terza recensione della settimana. Questa puntata si concentra su un altro sequel per abbellire il grande schermo e uno che non mi sarei mai aspettato, o voluto, di venire. La mia recensione è su Now You See Me 2, come si può intuire dal mio post, un tentativo di dare seguito al thriller di successo del 2013. Ma questo film può seguire un atto davvero grandioso? O è semplicemente un altro sistema per fare soldi, il cui nome oscura la qualità. Andiamo alla recensione per scoprirlo. <br/> <br/> Se ricordi il primo film, è stato un crimine / thriller con un mistero di fondo che è giunto a una conclusione ben conclusa. Naturale, inventati un mistero ancora più intrigante e getta un po 'di vendetta sopra tutto questo. Now You See Me 2 si svolge solo un anno dopo l'ultima puntata e si concentra sullo svelare il mistero dell'Occhio, l'organizzazione che ha reclutato i nostri "eroi". nella prima rata, chi potrebbe averli impostati per il fallimento. La trama è sicuramente intrigante e la squadra riesce a lanciare quelle famose sfere curve che abbiamo visto nel primo film. Mentre il mistero non è buono come il primo, e i brividi sono un po 'stantii, rende comunque una storia intrigante. La mia mente cercava costantemente di decifrare quanto fosse profonda la tana del coniglio e solo chi era in combutta quando si trattava di smantellare la squadra. Inoltre, hanno aggiunto alcuni degli sviluppi del personaggio che mancavano all'ultima puntata, alcuni dei quali erano buoni e alcuni dei quali erano più cornier di un labirinto di mais in occasione di un festival del raccolto. Al di fuori del mistero, la parte della vendetta è così così in termini di qualità. Molte persone hanno una vendetta contro il nostro equipaggio e fanno di tutto per ottenere il risultato. Tuttavia, uno dei nuovi personaggi Walter (Daniel Radcliffe) non era il cattivo a farlo ed era più fastidioso che minaccioso. Indipendentemente dal fatto che la trama contro di loro non fosse così sospettosa e un mediocre tentativo di cercare di tenerti ai tuoi posti come se ci fossero dei danni ai tuoi personaggi.Li applaudo per il buon tentativo, e apprezzo la svolta un po 'emotiva alla fine (che ha reso irrilevanti alcuni degli eventi del primo film), la trama vendicativa era solo un'impalcatura per acrobazie impressionanti. <br/> <br/> Ma sono le acrobazie e la magia che attirano davvero l'attenzione in questo film. Come l'ultima puntata, il numero 2 ha molti piani contorti che mostrano una certa immaginazione e intelligenza. I fan saranno trascinati nella confusione di come la gang sia finita dov'erano, solo per essere impressionati dalla spiegazione approfondita di come il trucco è stato tirato fuori. Quando fai un uso fantastico di CGI, le acrobazie diventano più impressionanti mentre i nostri maghi scompaiono in modi che sogni solo. Ma di nuovo il fattore realistico a volte viene soffocato quando appare una comoda apertura per il nostro gruppo (ad esempio una scatola che collassa magicamente, una botola nel mezzo di una strada affollata o uno specchio che appare all'improvviso). Questi momenti sono di nuovo freddi, ma un po 'di attenzione quando si avvolgono con una frase, che si riduce a "volevamo qualcosa di freddo, ma potevamo farlo solo in modo sciatto." Nel complesso però, queste acrobazie dimostrano che l'immaginazione non è morta e che l'originalità può arrivare nelle forme più semplici. <br/> <br/> In termini di casting questo è un altro punto di forza del film. Eisenberg riprende il suo ruolo di Atlante che ha ancora il chip sulla spalla e problemi con l'ego. I commenti snarky sono divertenti e divertenti, ma per una volta ho sentito che era un po 'diluito rispetto ad altri suoi ruoli. Woody Harrelson come l'ipnotista è stato una grande aggiunta e ha fornito alcuni dei momenti più divertenti sullo schermo con le sue battute e dialoghi. Le battute si sono un po 'stancate, ma tutto sommato il suo ruolo in questo film è notevolmente migliorato. Dave Franco ha assunto un ruolo più importante in questo, portando umorismo, look e una storia affascinante che mi è piaciuta davvero. E Mark Ruffalo, un po 'più sciocco e meno umoristico, ma funziona su un livello diverso rispetto al suo personaggio originale. Per quanto riguarda la nuova arrivata Lula (Lizzy Caplan) all'inizio era fastidiosa e troppo agita (un tentativo di usare la commedia poco profonda per le risate), ma poi è cresciuta con me e ha iniziato a diventare un ingranaggio molto più integrato nel mix. Per quanto riguarda Radcliffe, l'attore è ancora solido nelle sue capacità, ma la regia del suo personaggio era più piagnucolosa di qualsiasi altra cosa e un po 'uno spreco del suo talento (penso ai film di Deathly Hallows Part 1 e 2). Nonostante i difetti, però, il cast si sostiene davvero a vicenda e costituisce una squadra divertente. <br/> <br/> Nel complesso Now You See Me 2 è un sequel divertente e divertente che mi è piaciuto. Le acrobazie sono eccitanti, i piani contorti e la recitazione è di prim'ordine per molti motivi. Anche se la storia non è così entusiasmante, e ci sono componenti che non hanno funzionato per me, è ancora in gran parte la maggior parte delle cose che al giorno d'oggi colpisce il cinema. Raccomando una visita al teatro anche per questo, ma probabilmente otterrai il massimo dai tuoi soldi se noleggi in circa tre mesi. Indipendentemente da ciò, godetevi lo spettacolo e potrebbe essere così divertente per voi come lo era per me. <br/> <br/> I miei voti: Azione / Commedia / Thriller: 8 Film complessivo: 7

One year after outwitting the FBI and winning the public&#39;s adulation with their Robin Hood-style magic spectacles, The Four Horsemen resurface for a comeback performance in hopes of exposing the u
3a43a2fb81
download full movie DARLING in the FRANXX in italianfree download Naked Liesdownload full movie The Knight of Shadows: Between Yin and Yang in italianthe Giustizia privata italian dubbed free downloadThe Raid 2 film completo in italiano download gratuito hd 1080pIp Man full movie kickass torrentLa vendetta di Carter movie free download in italianGod of War III full movie download in italianfree download Hitman 2:Frenzy full movie online free
Please log in to post a reply.