Saleamad replied

348 weeks ago

Now You See Me 2 > DOWNLOAD

Show Spoiler

In realtà penso che questo sia migliore del primo, ma mi dispiace, fa ancora schifo. Ho dato a questo film due stelle perché era migliore del primo film, che fa schifo in ogni modo. <br/> <br/> In realtà questo film aveva dei sentimenti, aveva un po 'di cuore, ma comunque non aveva senso! Premessa così stupida, così poco fine, così cattiva recitazione (tranne Michael Kane). Mi dispiace, ma questo è solo un brutto film, e spero che tu non abbia pagato nulla per questo.
Un paio di avvertenze qui: non sono un esperto di questo tipo di film, e non ho pagato per vederlo in un cinema, entrambi i colori della mia recensione. <br/> <br/> In & quot; Ora mi vedi 2 & quot; i quattro cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Lizzy Caplan) sono tornati un anno dopo il loro atto di Vegas, dove rubano una banca a Parigi e danno i soldi ai membri del pubblico. Questa volta Dylan Shrike, ancora in posa come agente dell'FBI, chiede loro di esporre una società che ha una scheda computer che può entrare in qualsiasi computer e manipolare i dati. <br/> <br/> Di nuovo, si imbattono nella loro nemesi , Arthur Tressler (Michael Caine) che hanno rubato un anno fa, e suo figlio (Daniel Radcliffe), che non vuole solo la carta ma per abbattere i Cavalieri. <br/> <br/> Il tutto culmina in un enorme Spettacolo di capodanno a Londra. <br/> <br/> Ho pensato che fosse divertente e divertente, per non dire scandaloso, ma anche questo è parte del divertimento. <br/> <br/> Non prendo queste cose troppo sul serio. Mi è piaciuto vedere Michael Caine, Daniel Radcliffe e Morgan Freeman nei loro ruoli così come i Cavalieri. <br/> <br/> Spesso in questi franchise, il secondo film non è buono come il primo. Questa non è un'eccezione. Forse il terzo sarà migliore.