Saleamad replied

299 weeks ago




Wagon-lits Con Omicidi > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

La scena in cui Gene Wilder mette il lucido da scarpe sul suo volto e finge di essere nero non è divertente, ti prego fidati di me su questo. È un improvviso estemporaneo che cade molto piatto dopo circa quindici secondi. Vuoi strozzare Wilder per amare se stesso così tanto. <br/> <br/> Da bambino, ho trovato questo film eccezionalmente acuto e irritante e da adulto ho una risposta simile. C'è un sottotesto omosessuale minaccioso tra Pryor e Wilder che aggiunge davvero il fattore strambo di questa non notoriamente saggiamente ignorata. <br/> <br/> L'unica cosa positiva è guardare lo schiaffo del personaggio di Patrick McGoohan (evviva!) Jill Clayburgh, che brilla davvero (non).
Non so se lo chiamerei necessariamente una delle migliori commedie di tutti i tempi come l'AFI, ma è certamente una commedia interessante su un uomo su un treno che incontra il suo "vero amore". e si trova anche in pericolo di essere spinto oltre il bordo. Sembra sciocco, giusto? Dire altro vorrebbe sicuramente rovinare il film. <br/> <br/> Questo è il miglior abbinamento tra Gene Wilder e Richard Pryor di tutti i tempi, e sicuramente un film divertente da guardare. Lo consiglio vivamente, ma non direi che è una delle migliori commedie di tutti i tempi. Nemmeno una delle migliori commedie. <br/> <br/> 4/5 stelle. <br/> <br/> <ul> <li> John Ulmer </ li> </ ul>
Come & quot; Three's Company & quot ;, questo film migliora con il tempo. Non so cosa sia, ma qualcosa riguardo al treno, all'avventura e alla musica … è solo un divertimento. L'antagonista, McGoohan, è umoristicamente pomposo. L'ingenuità dello sceriffo del paese è ultraterrena. Inoltre, è il primo abbinamento tra Pryor e Wilder, quindi a volte è decisamente comico. Ma c'è dell'altro. <br/> <br/> È il treno. Questo film cattura l'essenza del viaggio in treno. Non sai mai chi incontrerai, cosa vedrai, o (al giorno d'oggi, soprattutto su Amtrak) QUANDO arriverai finalmente a destinazione. Se più americani vedessero questo film una volta ogni tanto in TV, chi lo sa? Forse l'interesse per i viaggi in treno sarebbe aumentato.
Mentre il signor Wilder passava la settimana scorsa, ho guardato oltre la mia collezione di film di Gene Wilder e in particolare quelli con Richard Pryor. Questo film ha anche segnato Richard Kiel - qui con i denti d'oro e 2 anni prima & quot; The Spy che mi amava & quot; - come un terrificante cattivo. Il film è anche un road movie che vede molti dei paesi degli Stati Uniti. Ha una netta somiglianza con Treni, aerei e Automobili. Ci sono molte scene classiche indimenticabili che nei Teaser e nei trailer sono state usate pesantemente. Una scena tratta dell'accusa che i bianchi non hanno il ritmo. I geni sono realizzati in nero con smalto nero. Quindi deve imparare come camminare come un fratello nero dando alla musica. Patrick Mcgoohan interpreta il cattivo violento con No sympathy tranne che per soldi. La sua voce asciutta Løw è molto convincente. Il disastro, alla fine, non può essere vissuto in TV, anche se abbiamo 70 pollici. Nel cinema, si ha l'impressione che il treno arrivi attraverso il muro. Nella mia umile visione, il film è tra i primi 100 di qualsiasi Elenco che abbia visto 4-5000 film in 45 anni.
Arthur Hiller ha diretto questa commedia / thriller scritta da Colin Higgens con Gene Wilder nei panni di George, un editore di libri che viaggia in treno da Los Angeles a Chicago che vede un uomo assassinato gettato da un treno, e lo segnala, ma riesce solo a ottenere il assassini interessati a lui, spingendoli a buttare George dal treno, dove incontra il piccolo truffatore Grover (interpretato da Richard Pryor) che lo aiuta a tornare sul treno e a risolvere il crimine. Buon cast qui, che vede la partecipazione di Jill Clayburgh, Patrick McGoohan, Ned Beatty, Ray Walston e Richard Kiel; nonostante alcune scene divertenti, il film deraglia come il treno stesso, diventando troppo incredibile. Un peccato, perché funziona quasi.

A somewhat daffy book editor on a rail trip from Los Angeles to Chicago thinks that he sees a murdered man thrown from the train. When he can find no one who will believe him, he starts doing some inv
b0e6cdaeb1
sub downloadHunting Emma sub downloadLe miniere di re Salomone movie in italian free downloadI fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'apocalisse full movie in italian 720p downloadGreen Lantern: Rise of the Manhunters 720pin italian free downloadIl ritorno del re 720p torrentUccidete Mister Mitchell movie in italian free downloadCassidy Red 720pLo straordinario mondo di Gumball full movie download in italian
Please log in to post a reply.