Saleamad replied

298 weeks ago




Sherlock Holmes > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Guy Ritchie può fare di meglio. <br/> <br/> Chiunque abbia visto Rock'n Rolla sarebbe rimasto deluso dal suo ultimo sforzo. Certo, la sua Holmes è nuova, grintosa e abbastanza affabile, ma dov'è l'oscurità degli altri film di Guy? Questo film non può decidere se è una commedia o una favola oscura. Certamente non è una storia misteriosa che è quello che ci si sarebbe potuti aspettare da una storia di Holmes. <br/> <br/> Non è neanche una storia d'amore. Non proprio un film di lotta. Non proprio un film noir. In realtà non è proprio niente. Frankensteinish nella sua poliedrica intelligenza, ha mancato il bersaglio sono sicuro che Ritchie aveva in mente quando ha iniziato. <br/> <br/> In breve, una grande delusione.
La reinterpretazione di un personaggio classico è sempre accompagnata da una risposta mista.L'unico modo per farcela è quello di perseguire coraggiosamente una nuova visione pur conservando il nucleo riconoscibile del personaggio, che è quello che Sherlock Holmes di Guy Ritchie fa così bene. <br/> <br/> Robert Downey, Jr. è Sherlock Holmes e lo fa fuori dal parco. Il film parla del soprannaturale Lord Blackwood, che è all'inizio del film arrestato da Sherlock mentre compiva un sacrificio umano. Blackwood viene condannato a morte e impiccato, ma il giorno dopo Lord Blackwood si alza dalla tomba e mette in moto un piano che deformerà completamente il tessuto della vita così come lo conosciamo. Ovviamente tocca a Sherlock Holmes fermarlo, insieme al suo leggendario assistente, il Dr. Watson, interpretato da Jude Law. <br/> <br/> Questo film di Sherlock Holmes è meno misterioso e più sulla corsa, che potrebbe deludere alcuni fan del famoso detective, ma è quello che mi è piaciuto molto di più di questo adattamento rispetto ai precedenti adattamenti di questo personaggio classico. Il film ha un mistero, ma piuttosto che dare al pubblico i suggerimenti e gli indizi di tutto il film per cercare di risolvere il mistero insieme a Holmes, vediamo letteralmente e ascoltiamo i pensieri di Holmes mentre stanno accadendo e lo seguiamo come lui risolve il mistero. Questo accade davvero nella scena in cui Holmes prende a pugni un Big Guy mentre si trova in una lotta per strada sotterranea. <br/> <br/> Per me, Sherlock Holmes era molto diverso dai trailer. I trailer lo dipingono come uno stupido giro di parchi divertimenti composto da brividi ed esplosioni a basso costo. Mentre il film ha alcune divertenti sequenze d'azione, questo non è un ritratto corretto. In realtà, questo film ha avuto qualche pensiero dietro la creazione della storia. La sceneggiatura è piena di dialoghi molto intelligenti, e le spiritose battute tra Holmes e Watson sono esilaranti, per non parlare della chimica tra Downey, Jr. e Jude Law. Poi il cattivo, Lord Blackwood, è il primo pestifero che ho visto da lungo tempo che mi ha legittimamente insinuato. Blackwood è misterioso e malvagio, dato il momento del tutto malvagio che cerco sempre da un cattivo quando fa bruciare spontaneamente un uomo! L'unico anello debole di questo film è Rachel McAdams. Non lavora proprio nel suo ruolo come l'interesse amoroso di Holmes, Irene Adler, anche se il suo personaggio crea un potenziale seguito. Inoltre, l'azione nel film è abbastanza generica, non avendo mai quella memorabile sequenza d'azione che permetterebbe di mettere questo film al fianco di film come Star Wars o Indiana Jones. <br/> <br/> Nel complesso, Sherlock Holmes è estremamente divertente tempo al cinema. Robert Downey, Jr. è affascinante e amabile come l'eccentrico detective, e trasformare Sherlock in un eroe d'azione funziona davvero molto bene. I sequel sono decisamente desiderati. <br/> <br/> Dò a Sherlock Holmes un 9 su 10!
Robert Downey Junior.è un attore che ammiro, e ho amato la maggior parte del cast, ma lo stile di Guy Ritchie non mi piaceva e alla fine mi sono sorpreso a guardare il mio orologio più di una volta. Le scene d'azione sono impressionanti, almeno alcune di esse, ma il suo stile eccentrico mi ha spesso infastidito un sacco di volte, con la performance di Downey Jr che non è poi così bella secondo me. A volte è stato troppo eloquente per i miei gusti, con il personaggio di Rachel McAdams che non aveva molto da fare e questo mi ha infastidito fino alla fine perché è capace di molto di più. Mi piacciono molti dei vecchi adattamenti di Sherlock Holmes, ma questo non l'ha fatto. L'atmosfera che avevano era giusta, i costumi erano magnifici e Downey Jr sembrava giustamente drogato, ma mi sentivo annoiato da tutto e spesso mi chiedevo come lo portasse in così tanti soldi. <br/> <br/> Performance. Robert Downey Jr. è OK, ma niente di più. È drogato in modo convincente e mette la sua spavalderia su, ma ho appena sentito che lo ha fatto a volte, specialmente con il borbottare. Jude Law è molto meglio qui. Non aveva così tanto da fare, ma la sua esibizione sembrava più reale. Rachel McAdams è bellissima, ovviamente, ma il suo personaggio è terribilmente sprecato secondo me. <br/> <br/> Conclusione. Non ho capito di cosa si trattava, e in effetti ho trovato che fosse una cosa molto noiosa. Se c'è un seguito, probabilmente lo controllerò, ma non sarò troppo entusiasta. <br/> <br/> 5/10
… otterrebbe un posto migliore nel teatro. Ogni posto era occupato e l'unico che potevo ottenere era completamente avanti. <br/> <br/> Adoro questo film. Lo farò dal DVD solo se è uno Special / Director's Cut / Extened / Alternate Ending ecc .; o, se Wal-Mart lo vende con uno sconto. <br/> <br/> Oh, chi sto prendendo in giro? Comprerò il DVD e probabilmente spingerò i bambini piccoli e gli anziani a essere il primo a ottenerlo. <br/> <br/> Potrebbero esserci altre cose per averlo reso un film migliore? Sì, immagino. Che ne dici di un prequel? Ho lasciato il film felice ed eccitato solo per imbattersi in qualche vecchio codardo disadattato che cacca il film. Lo odiava e voleva che tutti sapessero quello che pensava. Una giovane donna non riusciva a capire perché un tale wackjob avrebbe odiato il film tanto da spingere una campagna contro di esso anche con i frequentatori di teatro che lasciavano i loro posti. & quot; Deve essere un massone. & quot; Le ho detto. <br/> <br/> Avrei dovuto cospargere dell'acqua santa su di lui, ma sono sicuro che si sarebbe sciolto davanti ai nostri occhi. Come ho detto, era un codificatore e stava facendo più male alla fratellanza che al pubblico.Ho davvero provato pietà per lui. Beh, non così tanto - ma, era lì. Ha ancora una possibilità di rifiutare il falso baloney.
Wow. Questa storia è uno dei migliori misteri che abbia mai visto. Tuttavia, se gli indizi normalmente non ti sommano, il montaggio ti permette di vedere con pochissimi dialoghi quello che pensa Holmes. Parlando di Holmes, Robert Downey Jr. lo inchioda come Holmes. Ha il perfetto equilibrio tra detective e combattente, proprio come nei libri. Jude Law, Rachel McAdams e Mark Strong fanno tutti grandi cose come i loro personaggi. E lo sfondo e lo schermo verde ti fanno davvero sentire come se fossi nella Londra vittoriana. L'unico problema che ho con il film è l'uso di CGI dello schermo non verde, come quando la barca viene distrutta. Questo e alcuni altri effetti sembravano finti. Ma a parte questo, il film è stato grandioso. Anche un ottimo lavoro da parte di Hans Zimmer per il tema. Non buono come Pirati, ma comunque eccezionale. guarda questo ogni volta che puoi.


374e6bdcca
Underground full movie hd downloadIl giustiziere della notte 3 full movie in italian free download hd 720pX-Men 2 movie download in mp4Battle of Broadway movie free download hdL'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente full movie kickass torrentEpisode 1.174 full movie kickass torrentDownload Duo she full movie in italian dubbed in Mp4Divorce song free downloadMore Than Murder full movie in italian free download mp4The Jockstrap Raiders full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.