Saleamad replied

354 weeks ago

Sniper 3 - Ritorno In Vietnam > DOWNLOAD

Show Spoiler

Tom Berenger è tornato di nuovo in campo come il nostro super cecchino immaginario preferito, Tom Beckett. Questa volta è stato rimandato in Vietnam per uccidere Paul Finnegan, un ex soldato, che pensava morto ma è stato assente. Ma il governo che lo manda in missione non gli sta davvero raccontando tutta la verità. Si unisce al figlio che non ha mai saputo di avere (non è mai stato detto giusto, ma è abbastanza dannatamente ovvio) di finire la sua missione. Questo film è stato in realtà un buon passo avanti rispetto al secondo, grazie alle impostazioni locali, alcune azioni piuttosto buone e una trama migliore. Non ho idea se sia stato ideato un quarto film, ma se questo è l'ultimo film di Sniper, allora sono contento che la serie sia finita con una nota alta. <br/> <br/> My Grade: B +
È stata una tortura a guardare il film. Questo non era in Vietnam, era in Tailandia. Il & quot; Vietnamita & quot; gli attori erano thailandesi. Quando il & quot; Vietnamita & quot; la polizia ha detto a Beckett di posare la pistola, stavano parlando in tailandese, non in vietnamita. Se vuoi fare un film, rendilo autentico. Sono bianco anch'io ma sta dando lo stereotipo esatto che i bianchi hanno sugli asiatici. <br/> <br/> Questo è ciò che Cynthia Alvarenga di Burbank, California ha scritto: <br/> <br/> "Mi è piaciuto le scelte di casting. Ovviamente Tom Berenger è l'attore perfetto, ma John Doman, Denis Arndt, William Duffy e soprattutto Byron Mann erano convincenti nei loro personaggi. Il cast e la troupe vietnamiti sono stati fenomenali.Mi è piaciuta la storia molto ben scritta, senza fini inutili. Tutte le informazioni che sono state raccontate nella storia sono state usate con le sue conclusioni. Mi piacciono le scelte di posizione in Vietnam. Ho amato la musica (WOW). C'era un tema del sudest asiatico ma non del tutto stereotipato. La musica era alla moda e si adattava agli schermi del film. Mi piace la fotografia. L'illuminazione al molo con Quan e l'informatore, spettrale. Ottimo lavoro, davvero !! & quot; <br/> <br/> Ascolta, Cynthia: togliti la piega cieca. Questo mostra quanto sei ignorante e il tuo stereotipo non contribuisce in alcun modo a questo mondo. Hai bisogno di capire cosa è un buon film e cos'è un brutto film perché sei completamente perso. Mi dispiace per gente come questa signora.
Una terza puntata dall'aspetto molto piatto della serie. Questo sembra logoro come il personaggio di Beckett, ma è molto probabile che succeda a guerrieri feriti. Ma, & quot; egli non vive se la sua vita non è in pericolo, o sta prendendo la vita di qualcuno & quot; è una descrizione abbastanza precisa ma onesta di un militare miope / assassino. <br/> <br/> L'aspetto del film è buono per un film D-TV a basso costo ma ha un senso di disorientamento e l'azione è un libro di testo e manca di vitalità. Il fatto che sia andato dall'altra parte del cattivo ("Mi chiedi di uccidere un ragazzo che mi ha salvato la vita", dice) è inventato e quel conflitto interno è solo un sussulto e ottiene poco tempo sullo schermo in questo sfortunato fermalibro. > <br/> È una voce debole e inoffensiva per questo tipo di cose e la serie, dopo tutto, probabilmente non avrebbe dovuto essere una serie. Meglio lasciarlo alla propria linea di demarcazione … & quot; one shot … one kill & quot ;.
OK, questo deve essere il peggior film Sniper mai realizzato. Senza offesa, i fan di Sniper e Tom Berenger (anch'io sono un fan), ma lascia che faccia. Sniper era un gran film, Sniper 2 era OK (anche se supponeva che si svolgesse in Serbia, tutte le persone "serbe" stanno parlando ungherese fluente) ma Sniper 3 è seriamente debole. Perché? OK, vediamo: cattiva regia, una trama ovvia e trasparente, e che cosa è con il dito ?? Beh, non penso che sia colpa di Berenger (ha fatto la sua parte perfettamente), ma molto probabilmente è del regista. L'ho visto solo perché mi piace Berenger e mi piace Sniper. Dopo Sniper 2, mi aspettavo che Sniper 3 superasse il suo predecessore e mi entusiasma come il primo, ma è lontano da esso. Ha alcune caratteristiche interessanti come la musica, il casting è stato perfetto (Tom Berenger è ancora eccezionale come Beckett), un bel montaggio, belle scene d'azione, ma questo è il massimo. C'è una cosa che mi è sfuggita di più: l'azione cecchino vs cecchino. <br/> <br/> Lo raccomando solo ai fan di Sniper e Tom Berenger. Un solido 4 su 10.
La terza tappa della serie, probabilmente l'ultimo round di Tom Berenger, una storia che giunge al punto di partenza, Sniper 3 finisce per essere la prossima cosa migliore dell'originale e di gran lunga il miglior sequel. L'originale stato d'animo, tono, carattere e così via. Mi piace molto, buon film. Sniper 2 non ha fatto molto bene nel mio libro. Il suo unico vantaggio è stata la sua breve espansione sul personaggio di Beckett, ma hey, molte persone sembrano apprezzarlo. Finalmente cosa c'è da dire su Sniper 4; alias Reloaded? Ciao Billy Zane, forse? È bello vedere Miller di nuovo (anche se è bloccato in un grado z, sequel in rovina). <br/> <br/> Non metterò a punto la storia di Sniper 3 come se fosse epico. Non è così, ma oltre a essere utile - come sfondo per lo spettatore occasionale - si apre abbondantemente sul personaggio, la storia, il background di Beckett e non è questo ciò in cui ci sintonizziamo a questo punto della strada? Sì, il ritorno alle sue radici nella giungla (per così dire) è ben accetto, il cast di supporto è decente e le parti snodate del film sembrano corrette, ma la salita e discesa di Beckett è la risorsa più forte di questo sequel. Punti deboli? Ogni sequel ha trattato bugie e tradimento prevedibile e questo non è diverso. Oh, e tirando fuori un cecchino rivale con una pistola da una certa distanza. Quella scena mi ha fatto sussultare. <br/> <br/> Lo spettatore occasionale può essere legittimamente scusato per aver percepito Sniper 3 come nient'altro che un'offerta dtv indistinguibile, ma i fan della serie vorranno provarlo. Mi è piaciuta l'apertura e il finale semplice ma efficace del finale con quello che ho percepito come un occhiolino e annuire all'originale. Sono andato con aspettative ridotte a causa di Sniper 2, ma 3 consegnati. Un buon reggilibro per la saga di Beckett.

374e6bdcca
Act of Valor scaricare filmthe The Walking Shadow of Danny O'Shea full movie in italian free downloadSavior download di film interi in hdAkame ga Kill! movie mp4 downloadShaken online gratuitoIl coraggio della paura movie mp4 downloadThe Book of Records movie mp4 downloadthe Scooby-Doo! e la maschera di Blue Falcon full movie in italian free download hdRevenge download di film interi in hdChor Lauheung song free download
Please log in to post a reply.