Saleamad replied

298 weeks ago




Dhoom 2 > DOWNLOAD








Show Spoiler

È un film così patetico … non mi sarei mai aspettato un film meno thriller di questo … Ci sono così tanti scherzi e pochissima azione agghiacciante nonostante abbia così tante sequenze di rapine. Dai, signor Sanjay Gadhvi. mi aspettavo un film molto migliore di questo da te .. sì l'idea era buona ma l'esecuzione era patetica .. c'è solo uno stile nel film e nessuna sostanza .. questo doveva essere un filo del film thriller del sedile ma è diventato il film è irrimediabilmente elegante, lento, drammatico …. non riesco a digerire le scene dove tutto il tempo ogni volta che arriva hrithik viene mostrato come una prima entrata di un eroe .. così tante sequenze di salti ma non di loro sono mozzafiato … Il mio suggerimento .watch Dhoom 1 invece
Davvero non ho mai voluto vedere questo film, solo perché il mio amico mi ha costretto ad andare con lui. Prima di tutto odio tutte le cosiddette superstar in questo film. Quello che c'era in questo film, le donne che indossano bikini, gli eroi saltano dal nulla e il migliore abhishek bachan com da sott'acqua sulla barca a motore ohhhh God.Le acrobazie sembravano essere un film d'azione hollywoodiano di classe B. In ultima analisi, quello che sto cercando di dire è che questi grandi produttori di Hindi Cinema possono uscire solo con film che forniscono intrattenimento a basso costo e canzoni stupide e sequenze di danza e questi cosiddetti attori, sanno qualcosa di buona recitazione e incolpano anche il regista. Ora dimmi davvero quanti hanno visto un buon film hindi come "Mathrabhumi"; e & quot; Ab Tak Chappan & quot; tipo film, voglio dire questi sono chiamati film, bella storia di recitazione realista. Supplico che tutti quegli amanti del cinema non vadano in una sala cinematografica per guardare questo film e sprecare soldi, tempo e mal di testa. Supportare buoni film guardando loro nei cinema e divertiti. Queste persone nel cosiddetto Bollywood fanno film solo per guadagnare soldi.
Sono andato a vedere questo film perché tutti gli altri teatri offrivano orrori e orribili film horror indonesiani. E non me ne sono pentito. lascia che te lo dica, non ho guardato Dhoom 1, quindi non avevo aspettative. <br/> <br/> I primi minuti erano un po 'noiosi, ma poi il film ha iniziato a girare e mi è piaciuto molto, molto.Non sono assolutamente d'accordo con gli altri commenti degli utenti sul fatto che sia un brutto film e, credetemi, proietto film asiatici per vedere se possono entrare in un festival cinematografico asiatico in Europa, e raccomanderei senz'altro questo film. Perché? Prima di tutto, l'umorismo. Il regista ha fatto questo sforzo con un po 'di sale, senza prendere le cose sul serio, ma comunque molto professionale. <br/> <br/> Forse la debolezza è che questo è ANCORA un musical, sebbene mi sia piaciuta la musica. In realtà è un po 'un indiano James Bond, con la differenza che l'eroe non è l'uomo della polizia. Il cattivo qui è il ragazzo popolare e lui merita di essere. Le acrobazie erano incredibili e mi sembrava di guardare qualcosa come un programma sulla cucina fusion. Significa che questo era Bollywood quasi al suo meglio, con abbastanza ingredienti occidentali per renderlo abbastanza interessante per il pubblico internazionale. Ci sono stati alcuni momenti che pensavo dovessero essere lasciati fuori, soprattutto quando la controparte femminile dell'ufficiale di polizia finisce in ospedale. Non c'è una fine chiara a questo, e non sappiamo perché non si sia unita di nuovo per dare la caccia al ladro. L'altra debolezza soprattutto in spiaggia in Brasile: la coreografia era terribile, così come i testi della canzone. Ma in generale, penso che sia un film che vale la pena guardare. Piacevole, e lo prenderei alla leggera, non essere troppo serio riguardo a tutto questo. Ricorda, è (una specie) una commedia
OK ragazzi, facciamolo. Senza Hrithik il film non è niente che altrimenti non è niente. Ci dispiace, ma è un eufemismo. Dove e qual è la trama qualcuno spiegherà ??? Il film ha sicuramente messo in mostra la capacità di Hrithik di correre dei rischi e di fare cose avventurose e un fisico super-duper, per cui le ragazze sarebbero svenute. <br/> <br/> Il resto del cast di star sembra essere uno spreco sacco. La commedia della vita reale di Abhishek e Ash sembra essere mostrata sullo schermo. A chi importa cosa succede loro. Vogliamo un po 'di vita nel personaggio che un attore sta cercando di ritrarre - non l'atteggiamento in mostra. <br/> <br/> E grazie a Bipasha Basu abbiamo imparato a fare un po' di aerobica. Ci proveremo in una spiaggia quando andremo lì !!!!!!!! <br/> <br/> Dhoom-2 è sicuramente per quelle persone che vanno in estasi e inveiscono per look, fisico e abito corto. Grazie mille, ma ci sono ancora alcuni esseri umani che si prendono cura di un film che rende il film una star e non un film in cui le star possono controllare la storia. Sembra un tentativo disperato di abbinare il resto del personaggio dei ragazzi a quello delle acrobazie di Hrithik. Ma niente da battere sull'indulgenza dell'autoproduzione del film pre-film di Ash di aver osato acrobazie diaboliche !!! Che schifo !!!!!
Un film masala perfetto dalla fabbrica dei sogni di Bollywood. Mi è piaciuto quasi tutto. <br/> <br/> Alcuni aspetti positivi: <br/> <br/> <ul> <li> Ash è tornato con un botto. Gread bod, ottimo aspetto, un po 'meglio recitazione. Ma balli come uno struzzo. - Hritik ruba la maggior parte dello spettacolo. Grandi sequenze di danza, buona recitazione, belle acrobazie e un bell'aspetto. - Abhishek come al solito è stato fantastico (tranne per una canzone in cui assomiglia a un paan wala). - Bipasha sembrava caldo. Il suo aspetto oscurava la sua povera recitazione. </ li> </ ul> <br/> <br/> Negativi: - Uday Chopra era irritantemente noioso. Il film sarebbe stato molto meglio senza questo copabanana. - Esecuzione inadeguata dei cosiddetti "furti di classe mondiale". Qualsiasi pick picker è molto più agevole in esecuzione. Ma può essere tollerato insieme al masala generale. - Canzoni di qualità molto media. Solo uno o due sono buoni, il resto sono davvero schifo. <br/> Cheers,


374e6bdcca
No Joke! Survival: Natural Disasters! movie download in mp4Vikings: Athelstan's Journal full movie in italian free download mp4Download the Barbie Girl full movie italian dubbed in torrentPreset download di film mp4Der Bettler vom K lner Dom full movie hd 1080pA Bronx Tail full movie in italian 720pBitter End movie download in hditalian movie dubbed in italian free download Codename: Kids Next DoorThe Crow movie in italian free downloadA Very Possible Christmas movie mp4 download
Please log in to post a reply.